domingo, 30 de septiembre de 2012

Muere la presentadora brasileña Hebe Camargo


La reina de la televisión brasileña Hebe Camargo ha muerto en Sao Paulo a los 83 años de edad de un infarto a causa de un cáncer peritoneal que llevaba luchando desde hace 2 años.

Laura está muy afectada por la triste noticia ya que para ella la considerable como una "madre" y tenía una relación de amistad muy buena con ella.

Por su parte ha dejado un mensaje de condolencia en Facebook, aquí os dejamos sus palabras:

"Questa mattina mi sono svegliata triste, non ne capivo il motivo e poi ho saputo che la mia mamma brasiliana Hebe ci ha lasciati...

Amavo ed amero' sempre quegli occhi cosi pieni di amore ed energia..

Se Hebe non mi avesse scoperta in uno dei suoi viaggi in Italia nessuno mi conoscerebbe oggi in Brasile. 
Le devo tutto..

è stata una guerriera anche per la sua lotta contro la malattia..una donna da ammirare davvero con il cuore. 
Mi consola che sono riuscita a dirle che aspetto una bimba prima che lei ci lasciasse perchè ogni volta che viaggiavo da lei a San Paolo mi ripeteva sempre che desiderava tanto vedermi mamma... 

A causa della mia gravidanza non posso viaggiare per salutarla ma vorrei tanto poterle dare una carezza..
Ciao Hebe il tuo viaggio ti porterà a conoscere una nuova vita, bellissima come te. 

Le mie condoglianze ai suoi famigliari (Claudio e Marcello), ai suoi amici e a tutto il Brasile.
Ti voglio bene Hebe, per sempre."

Laura

0 comentarios:

Publicar un comentario