jueves, 26 de abril de 2012

Aclaración sobre información falsa...

Laura ha querido aclarar una información falsa que alguna prensa ha dicho sobre ella:

"Alcune testate riportano in maniera scorretta le mie parole su CHI.
Mi dispiace che si cerchi di trovare sempre una frase che crei polemica..non potete riuscirci con me!

Sono sempre io, la stessa persona che avete conosciuto in questi 19 anni.
Amo l'italia, amo la mia famiglia e amo la semplicità.
Se questo è troppo normale, non cagatemi.

Non sono alla ricerca di notorietà, ma di verità e vorrei che di me uscisse sempre cio' che sono e non cio' che fa comodo per vendere un giornale o attirare un lettore.
L'intervista di Alfonso Signorini su CHI è una bella ed onesta e vera intervista.


Altro non mi corrisponde."


¿ Qué opináis vosotros...?

0 comentarios:

Publicar un comentario